martedì 16 novembre 2021

Carta Bianca del 16 novembre 2021.


 

Questa sera, da Bianca Berlinguer, Massimo Galli ha insultato Maddalena Loy chiamandola “questo tipo di personaggio” e intimandole di stare zitta perché non la pensava come lui, l’merito e integerrimo professore universitario  che è stato del resto denunciato da una collega per avere truccato dei concorsi ed è indagato per questo. L’emerito Galli ha accusato altresì di essere stato interrotto dalla stessa Loy, quando invece questa signora, la più civile del gruppo, è stata interrotta decine di volte  da Galli stesso e dalla Berlinguer.

La Loy ha avuto tutti contro perché esprimeva dei dubbi sull’opportunità di vaccinare i bambini. Sarebbe stato giusto lasciarla parlare poiché credo che molte persone e quasi tutte le madri abbiano tale dubbio.

Da parte mia ribadisco che dove non c’è parresia, libertà di parola, non c’è democrazia.

Non sono no vax per questo, tanto è vero che mi sono vaccinato già due volte. Sono per la parresia e la cortesia, per lo meno la buona educazione.

Bologna 16 novembre 2021 ore 23, 47

giovanni ghiselli

p. s.

Statistiche del blog

Sempre1182306

Oggi331

Ieri333

Questo mese4947

Il mese scorso8104

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

La gita “scolastica” a Eger. Prima parte. Silvia e i disegni di una bambina.

  Sabato 4 agosto andammo   tutti a Eger, famosa per avere respinto un assalto dei Turchi e per i suoi vini: l’ Egri bikavér , il sangue ...