martedì 21 dicembre 2021

Danza. Il lago dei cigni

Presento questa iniziativa culturale dell'ARCI di Rovigo con gratitudine per il direttore che mi ha invitato a tenere delle lezioni in un ambiente amantissimo della cultura. Ringrazio il pubblico molto attento che mi ha motivato a dare il meglio di me. Ho presentato le quintessenze di Eschilo, Sofocle, Euripide
Saluti a tutti
gianni
 
Danza. Il lago dei cigni. Musiche di Pëtr Il'ič Čajkovskij.Presentazione di L.P. Callegarin Arci Ro


https://www.youtube.com/watch?v=6LKyWPmtX7Y&t=0s



logo arci


ARCI ROVIGO APS - associazione di promozione sociale – Viale Trieste, 29 – 45100 Rovigo



Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...