sabato 5 novembre 2022

La mia modesta partecipazione alla richiesta di pace.


 

Modesta ma non generica e molto sentita

 

Continuano i bombardamenti sull’Ucraina martoriata.

Le bombe sui civili ucraini, e russofoni e filorussi, arrivano lanciate da tutte le parti.

Intanto qui in Italia lo pseudobonaccione Crosetto promette di inviare altre armi dall’Italia e in nome del popolo italiano.

Sono un cittadino italiano e ripeto : “non in mio nome!”

Dico “no!”,  senz’altro, a questa guerra e a quanti si adoperano perché continui a oltranza.

Chiedo ai miei lettori di unirsi alla esecrazione santa delle armi omicide.

In nome della vita

 

Bologna 5 novembre 2022 ore 10, 55 giovanni ghiselli

Sempre1291081

Oggi43

Ieri208

Questo mese1115

Il mese scorso7472

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...