martedì 16 marzo 2021

Gli accattoni delle trasmissioni televisive

“Accatto’, accatto’ come se raccomannava!” (dal film di P.P. Pasolini Accattone)

 

L’ interesse degli invitati a parlare nelle televisioni è  quello di essere invitati di nuovo. Quindi non possono dire la verità che escluderebbe un rinnovo dell’invito per chi la rivela. Oggi, 16 febbraio 2021, è vietato dire che acune persone sono state uccise dal vaccino, come pare evidente.

Quindi vengono ignorati e offesi, questi poveri morti

Io mi comporto come Antigone con il fratello Polinice e rendo onore a loro, proprio ai morti per vaccino.

Credo che molte persone siano meno stupide e disoneste di questi ultimi negazionisti e tengano conto del professore e del militare uccisi dal vaccino, per fare un paio di esempi. Sono pochi, ma sono vite umane e considerarle insignificanti statisticamente equivale a cercare di annientarle anche umanamente. Io, come Antigone, non sono nato per condividere l’odio, bensì l’amore, e so di andare bene a quelli cui devo e voglio piacere.

Senza andare in televisione ho più di un milione e 100 mila lettori in questo blog

  

giovanni ghiselli

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...