martedì 9 marzo 2021

Infamare tutti i maschi, senza criterio, è odiosa impudenza

Contro l’odiosa impudenza - ejcqra; ajnaiscuntiva - di moda che infama il genere maschile presentandolo indistintamente come una specie criminale di stupratori e assassini, affermo senza tema di ragionevole smentita che tanti uomini amano le donne e le rispettano.

Tacciano dunque gli scriteriati  e le scriteriate e chiedano scusa agli uomini perbene. Quando sarà passata questa moda di odio i diffusori di infami calunnie negheranno sicuramente di averla seguita anche per un solo momento.

L’imbecille, il vigliacco che sbaglia non è nemmeno all’altezza del proprio errore. Io riconosco il mio: per amore delle donne quando ero meno vecchio di adesso non ho voluto abbastanza bene agli uomini.

 

Bologna 9 marzo 2021 ore 11, 53 

giovanni ghiselli

p. s. 

Sempre1099050
Oggi153
Ieri468
Questo mese3454
Il mese scorso10293

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...