mercoledì 12 maggio 2021

Un quesito a chi è interessato al mio corso estivo

 


 

Mi ha telefonato il direttore della Primo Levi e mi ha detto che il corso di 4 incontri sulla presenza di Seneca e Plutarco nei drammi di Shakespeare inizierà il 29 giugno. Un martedì. Chiedo agli interessati se il giorno della settimana e l’orario (18-20) vanno bene.

Inoltre mi ha chiesto di decidere se vogliamo terminare prima- il 13 luglio invece del 20- facendo due incontri nella settimana di mezzo. A me andrebbe bene.

Le iscrizioni saranno aperte dal 10 giugno.

Chi è interessato, mi faccia sapere presto per favore perché devo dare una risposta.

Io garantisco la serietà e la qualità del mio lavoro non ancora concluso ma arrivato già a buon punto.

Saluti

giovanni ghiselli

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...