sabato 20 agosto 2022

Sono filo Nato o razzista? Non credo

Il governo finlandese ha chiesto di entrare nella Nato che posizionerà testate nucleari lungo i molti chilometri che ha confinanti con la Russia. Questo non mi piace. Ma non riesco a rinnegare la mia predilezioni per le donne finlandesi, soprattutto quelle more e rosse con gli occhi a mandorla, cioè non germanizzate. Quando ero giovane mi diedero del razzista per questo. Non è così: ho i miei gusti -mi piacciono molto anche le donne mediterranee dalla Spagna a Israele, europèe, Arabe e Turche.
Tre finniche per giunta mi hanno donato tre fra i mesi più belli della mia vita mortale . E una di queste mi viene in mente quando vedo l'attuale premier finlandese. Dunque faccio male a provare simpatia per lei? Non credo, anzi mi sembra umano, abbastanza umano. Buona notte
baci
gianni

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...