domenica 6 marzo 2022

Chi spara sui profughi?

Chi spara sui profughi che, appunto, fuggono attraverso i corridoi

 aperti per loro?

 

Zelenskj afferma che sono i Russi, Putin lo nega.

 

Io ho un solo indizio, certo non sufficiente a dare un giudizio sicuro,  tuttavia può  suscitare dei dubbi sulla veridicità di quanti danno sempre ragione a Zelenskj il quale pochi giorni fa concluse un’intervista televisiva esclamando : “vivano gli eroi! Morte a chi fugge!”

A onor del vero non ha fatto pure il saluto fascista.

 

L’ho visto e sentito su Rai 3 e mi ha molto colpito.

 

Bologna 6 marzo 2022 ore 19, 19

giovanni ghiselli

p. s

Statistiche del blog

Sempre1222768

Oggi214

Ieri334

Questo mese2589

Il mese scorso12195

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...