lunedì 21 marzo 2022

Otto e mezzo del 21 marzo.


 

Questa sera dalla Gruber, che sta lavorando in modo accettabile,

c’erano dei nemici di Putin e della Russia i quali sostenevano che il popolo  russo non sa nulla della guerra.

Lucio Caracciolo ha confutato questa affermazione. Devo dire che quest’ultimo ha ragione. Infatti è un uomo educato ed è un galantuomo.

Dico questo per esperienza diretta, in quanto una mia carissima amica russa, e pure ebrea, che vive e lavora a San Pietroburgo sa esattamente quello che so io di quanto avviene in Russia, in Ucraina e in Europa. E non gliel’ho raccontato io.

Dunque dobbiamo esaminare la propaganda bellica di entrambe le parti con spirito critico e non prendere ogni notizia per oro colato.

 

Bologna 21 marzo 2022-ore21, 26

giovanni ghiselli

p. s

Statistiche del blog

Sempre1228559

Oggi388

Ieri319

Questo mese8380

Il mese scorso12195

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...