venerdì 23 luglio 2021

Un avviso

 

Un avviso per chi vuole comunicare con me. La segreteria telefonica non funziona, quindi chi vuole farmi sapere qualcosa mi telefoni tra le 10 e le 11, 30 oppure mi scriva una mail g.ghiselli@tin.it

 Rimarrò qui a Bologna fino a lunedì, poi andrò a Pesaro. Tornerò a Bologna verso metà settembre.

Il 12 ottobre inizierò il mio corso di 8 incontri ogni martedì dalle 18 alle 20 su Aristofane che ha già 5 iscritti.

Il 23 ottobre sarò a Cento con Proust e in dicembre (2-9- 20) sarò a Rovigo con tre conferenze sulle tragedie greche.

 Saluti

gianni

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...