martedì 6 luglio 2021

Una risposta collettiva ai malevoli (minoritari) e ai benevoli.

 

Rispondo collettivamente a quanti mi hanno insultato, senza farmi alcun male invero, siccome ho scritto che lo stile di Raffaella Carrà a me non piaceva. Invero sono stati più numerosi i consensi a questa mia dichiarazione di gusto che non vuole offendere nessuno.

Posso replicare con due osservazioni: la prima è che certe pesone non sopportano chi non ripete i luoghi comuni, la seconda è che sono stato ancora una volta  segno di contraddizione  ut revelentur ex multis cordibus cogitationes[1]. Rispetto il parere di tutti e non insulto nessuno.

Tutto qui

giovanni ghiselli.



[1] N.T. Luca, 2, 35.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...