venerdì 30 settembre 2022

Un appello a quanti mi leggono

La guerra si avvicina e noi Italiani dobbiamo uscirne assolutamente!

Non sappiamo niente di quanto davvero succede da quelle parti. Non possiamo entrare in guerra in seguito a notizie non verificate e affermazioni propagandistiche. Oggi non ho sentito parlare nessun personaggio contro la guerra.

 Ne scrivo io con tutto me stesso e invoco l’aiuto delle persone che amano vivere e vivere in pace. Oggi un ceffo bellicista gridava che bisogna sputare in faccia a Putin, un altro che il rferendum è una farsa, un terzo che la piazza rossa era piena di gente impaurita o prezzolata e aggiungeva che tutti quanti circondano Putin sono losche figure. Ogni poposta di trattativa viene calpestata: la parola d’ordine è “vincere, vincere, vincere e vinceremo”. Infatti un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria.

Dio ci salvi da tutto questo!

Chiedo consenso a questo appello per la pace. L’ora è tragica e pericolosa per  l’umanità intera. Eppure c’è gente che per un poco di denaro invoca il male e il danno comune a tutti.

 

giovanni ghiselli

Pesaro primo ottobre 2022 ore , 028


p. s.

Statistiche del blog

Sempre1282487

Oggi242

Ieri225

Questo mese6927

Il mese scorso5545

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...