giovedì 30 settembre 2021

Un quesito ai miei lettori.

Sto concludendo l’analisi delle Rane di Aristofane. Sono soddisfatto del mio lavoro. Ora voglio passare a un’altra commedia. Fino a questo momento ho commentato con il mio metodo Acarnesi, Cavalieri, Nuvole e Rane. Di altre potrei anche improvvisare il commento. Però mi piace imparare e vorrei approfondire quello che già so. Scrivo questo soprattutto per chi seguirà il mio corso e domando loro se hanno preferenze per una quinta commedia. Quale preferiscano insomma tra le rimanenti sette. Saluti gianni

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...