lunedì 20 settembre 2021

Giovanna Botteri e il "terribile" riscaldamento globale.

Giovanna Botteri al Tgr3 della notte del 21 settembre verso le 0, 30 Ha detto: “pensate a questo caldo. Quando andavamo a scuola a settembre, anni fa non, c’era questo caldo”. Invero tronavamo a scuola solo in ottobre siccome a settembre, fino a tutto settembre, io a Pesaro lei a Trieste ma non a tanti anni di distanza, andavamo entrambi al mare, perché c’era più caldo di adesso. Le temperature previste per oggi qui a Pesaro sono 14-22. Tra poco andrò a dormire e dovrò coprirmi bene. Io non credo che faccia più caldo. Credo del resto che se pure fosse così sarebbe un bene: il caldo favorisce la vita e nuoce al virus. La Botteri ha pure detto che una volta d’estate bastava aprire la finestra. Ora tutti usano l’aria condizionata. Questo fa parte del business globale, è conseguenza della menzogna e fa male alla salute. Oltretutto fa circolare il virus. Io ne rifuggo. Non so se la Botteri sia in malafede. Amo pensare che non lo sia perché mi è simpatica. Se non lo è però non è nemmeno molto intelligente Pesaro 21 settembre 2021 ore 0, 52 giovanni ghselli

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...