martedì 10 febbraio 2015

Twitter, LXXIX antologia

10 febbraio 2015


Con gli Scilipoti novelli, Renzi potitus est ferme omnium rerum. Spero che l'auctoritas di Mattarella ponga dei limiti a tale potestas  che è pur- troppo grande.

Mi domando: “perché la madre di Loris è in galera mentre la Knox, Sollecito e l’indiziato di Garlasco sono liberi?
Mi rispondo:”  perché la prima è una povera disgraziata della “razza serva”, mentre i rimanenti tre sono, in un modo o in un altro, figli della “razza padrona”. E’ la razza stessa che li raccomanda.
Io provo comunque compassione grande per la madre indiziata e antipatia forte per gli altri tre, nonostante l’Amanda belloccia.

Esportare questa "democrazia" con le bombe significa togliere ai sopravvissuti la libertà di vivere secondo le tradizioni e i costumi loro.

Il congresso degli Stati Uniti vuole scatenare una nuova guerra mondiale in Europa, questa volta anche contro l’Europa. Ci sarebbero decine di migliaia di morti e sfaceli vicini, e rovine immani sulle quali ricostruire, con  gli eterni sciacalli che si preparano a ridere per il business  lucroso e criminale, come fecero quelli del terremoto d’Abruzzo. Spero che il governo italiano si opponga con tutte le forze a tale abominio. Altrimenti dovremmo farlo noi, il popolo degli Italiani non ancora annientato.

giovanni ghiselli


Il blog  è arrivato a 213873

1 commento:

  1. L'America ha sempre esportato la democrazia con le bombe,il senso è solo commerciale...neanche il sangue dei propri figli soldati ,giovani martiri americani(partiti troppo presto per le tante guerre di colonizzazione del sistema americano e mai tornati,o tornati pazzi e malati,)ha mosso un alito di pietà nei burocrati .Ho visto giusto ieri il film tratto dal libro "il ritratto di Dorian Grey"....ll sistema Americano sembra sano visto da fuori e dentro è marcio...il sangue si può lavare dalle mani non dall'anima. Giovanna Tocco

    RispondiElimina

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...