lunedì 25 ottobre 2021

Cambiano arbitrariamente il rapporto vero tra le parole e i fatti.


 

La pubblicità associa la felicità e l’acquisto di una identità ragguardevole a chi compra determinate schifezze come merendine disgustose, se non anche velenose.

La pubblicità celebra pure la vittoria sul virus mentre il tasso di positività se cala un giorno, cresce il giorno successivo.

Il rapporto tra i fatti e le parole che ci vengono raccontate viene cambiato arbitrariamente secondo l’utile di chi ce le racconta

Bologna 25 ottobre 2021 ore 18, 18

Giovanni ghiselli

p. s.

Statistiche del blog

Sempre1175721

Oggi178

Ieri221

Questo mese6466

Il mese scorso6805

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...