venerdì 22 ottobre 2021

L’appetito disonesto e la cena immeritata.

Non dovrei andare in bicicletta a quest’ora perché mi fa male la gola.

Per giunta mi servirebbe studiare dell’altro perché domani ho Proust per più di un’ora e martedì Aristofane per 2 ore. Non sarebbe male fare aggiunte e ritocchi fino alle 21

Ma se non facessi un’ora di bicicletta inghiottirei una cena immeritata con appetito simulato, ossia disonesto. E questo devo assolutamente evitarlo perché non voglio diventare un porcellotto grasso.

Bologna 22 ottobre 2021 ore 19, 49

giovanni ghiselli

p. s

Statistiche del blog

Sempre1175036

Oggi182

Ieri286

Questo mese5781

Il mese scorso6805

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...