NUOVE DATE alla Biblioteca «Ginzburg»: Protagonisti della storia antica

Ciclo di incontri alla biblioteca «Ginzburg». Protagonisti della storia antica

LE NUOVE DATE! Protagonisti della Storia Antica | Biblioteche Bologna   -  Tutte le date link per partecipare da casa:    meet.google.com/yj...

giovedì 29 ottobre 2015

Twitter, CCXII antologia

29 ottobre

Operai, professori, impiegati sono passati dal quarto Stato al quinto stato: quello degli schiavi.

Un omuncolo, per colpire Marino e piacere a chi lo ha promosso, ha offeso una città con più di 2500 anni di storia e tutti i suoi abitanti. Removeatur!

La legge sull'omicidio stradale è meglio che niente. Io però l'avrei voluta più severa.

Il capitalismo ha bisogno del quinto stato per sopravvivere, ma se gli schiavi ne prendono coscienza, si rivoltano. Perciò si degrada la scuola

Quella civetta di Minerva della Santanché ogni sera dice la sua, affiancata da quella vecchia talpa di Sallusti che continua a scavare.

Il calo demografico della gente civile dipende dalla barbarie degli osanna alla slealtà violenta di un centauro e ai i pistoleri assassini.
Tutto questo genera la sapienza silenica

Continuano gli applausi al tentato omicidio di Valentino Rossi. La lealtà sportiva è diventata oggetto di scherno dal tempo di "Moggi santo subito"

Renzi schiaccia Berlusconi, Brunetta e quel gigante dell’economia di Monti, ma quattro chiodi fanno la croce dove è crocifissa l'Italia.


giovanni ghiselli

p. s.
Il blog è arrivato a 279119 visite, con questa distribuzione che non comprende le tante nazioni ancora al di sotto delle 300.

Italia
130726
Stati Uniti
129706
Federazione Russa
2771
Germania
2424
Regno Unito
2188
Francia
1262
Ucraina
1245
Svizzera
498
Paesi Bassi
345
Cina
327



Nessun commento:

Posta un commento