giovedì 1 maggio 2014

Diciottesima antologia del mio Twitter



A Renzi: intorno alle vezzose membra troppo adipe ti cresce, ragazzo!

Fazio, per rinverdire i suoi allori di ruffiano, ha detto a Banderas: “con una moglie come la tua, eh, eh,  la sera, eh, eh,  non si devono, eh eh, guardare i cartoni animati. Il solito sorrisetto alludeva alle meraviglie erotiche della signora Banderas.
Più ruffiano e importuno che mai.

La sua spalla, miserevole e tremenda come sempre, assai signorilmente ha gridato: “che culo essere qui con Banderas!”
L’orrore, l’orrore!

L'economia: un perpetuo circuito di produzione e distruzione che, non regolato, stritola gli uomini

Prima di lasciar parlare i buffoni è necessario istruirli sulla buona educazione. Se non basta, obbligarli.

Liberale è solo ciò che rende liberi. Non certo il liberalismo dei sedicenti moderati che vogliono schiavizzare i lavoratori.

I nostri liberatori sono i nostri educatori. I miei sono gli auctores con i quali cerco di educare e liberare voi che mi leggete: 143885 nel  blog

Gli applausi agli assassini di Federico Aldrovandi sono coerenti con la glorificazione eroicizzante di chi ha ammazzato i marinai indiani.

Federico Aldrovandi ha la madre che giustamente lo difende. E tanti altri, me compreso. Gli indiani assassinati li ricordo e difendo io da solo qui in Italia
Renzi dovrebbe telefonare anche alle madri dei due pescatori indiani fucilati
E’ stato segno di lodevole pietas telefonare alla mater dolorosa , e coraggiosa, Patrizia Aldrovandi; sarebbe encomiabile pietas, anche cristiana, e segno di pregevole imparzialità, telefonare pure agli orfani indiani. Pensaci, Renzi
giovanni ghiselli

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...