NUOVE DATE alla Biblioteca «Ginzburg»: Protagonisti della storia antica

Ciclo di incontri alla biblioteca «Ginzburg». Protagonisti della storia antica

LE NUOVE DATE! Protagonisti della Storia Antica | Biblioteche Bologna   -  Tutte le date link per partecipare da casa:    meet.google.com/yj...

giovedì 14 gennaio 2016

Twitter, CCXXV antologia

Inizio 2016

Siamo nel compiuto nichilismo, nell'annientamento di tutti i valori: perfino quello delle parole che, dette dai più, non significano nulla.

Sono da esecrare gli ordigni nucleari e le loro orrende esplosioni: le coreane come tutte le altre bombe,  cominciando da quelle lanciate su esseri umani.

Gli immigrati in Germania che molestano le tedesche sono malfattori frustrati e spregevoli, ma non più degli italiani che quasi ogni giorno ammazzano le italiane.
Del tutto stupidi o servili sono quelli che vanno in televisione a dire che i mussulmani non devono essere accolti siccome nessuno di loro è disposto a rispettare le donne. Da noi, quando non vengono assassinate, sono spesso mercificate, usate, o ridicolizzate e derise con le  quote rosa.

Noi mortali siamo tutti in balìa del destino e della Necessità dalle mani d’acciaio. Chi ci governa è per giunta in balìa delle banche, del mercato e dell’economia dagli artigli e dai denti assetati di sangue umano.

La polvere da sparo è stata scoperta per il male dell'uomo. Le bombe per la distruzione dell'umanità. E non solo quelle coreane

La scaltritissima ministra Boschi, per ingannare il popolo da lei presunto bue, si atteggia a ragazzina adolescente quando difende il su' babbino innocente come un agnello

Chi segue la gallinella Boschi che fa “pio pio, crede che si ritroverà beato tra i pulcini. Invece finirà stritolato fauci feroci della dragonessa ingorda.




giovanni ghiselli

il blog è arrivato a 301105

Queste sono le letture di oggi

Stati Uniti
240
Italia
89
Germania
10
Russia
7
Belgio
2
Irlanda
2
Palestina
2
Brasile
1
Spagna
1
Svezia
1

1 commento:

  1. Caro Gianni,il popolo non riesce più a distinguere e segue le mode senza ragionare. Questa è una delle conseguenze della scuola che arranca,adesso daranno il super premio seguendo tre criteri:la qualità dell'insegnamento(mi piace),la partecipazione alle funzioni strumentali(non erano già incentivate?) e la partecipazione a progetti. Ma una maestra che faccia riunioni ogni giorno quando avrà il tempo di studiare,correggere,preparare le lezioni...? La scuola non dovrebbe insegnare a leggere e scrivere? Se le maestre fanno altro chi insegnerà ai bambini l'ABC? Giovanna Tocco

    RispondiElimina