mercoledì 4 ottobre 2023

L’inizio di questo corso alla Primo Levi e il prossimo.


 

Ieri ho iniziato il corso autunnale alla Primo Levi. Sono contento dell’esordio.

Mi dispiace invece che gli allievi e i colleghi i quali in passato mi hanno seguito da lontano questa volta non abbiano avuto la possibilità di farlo. Per il prossimo corso di 8 incontri che inizierà il 16 gennaio e verterà sul romanzo del Novecento comparato all’epica antica, ho già 6 iscritti.

Spero che venga ripristinato il collegamento on line. L’ho richiesto in segreteria.

Mi hanno risposto che quanti sono interessati a seguirmi da fuori Bologna  dovrebbero appoggiare questa mia richiesta scrivendo alla Primo Levi: info@universitaprimolevi.it

 

Spero di vedrvi ancora.

Saluti cari

 

giovanni ghiselli.

Nessun commento:

Posta un commento

La trasfigurazione di Isabella.

  Isabella sorrise, sedette e bevve il bicchiere di vino che le portai. Quindi contribuì alla mia educazione. Mi consigliò   di non ...