martedì 25 giugno 2019

Avviso amichevole a quanti mi leggono

A quanti mi chiedono materiale di studio, rispondo che lo manderò gratis e volentieri, ma non sono capace di farlo attraverso facebook. Pertanto se lo volete, dovete scrivermi attraverso la posta elettronica: g.ghiselli@tin.it
Vi prego di non mettermi in difficoltà con i tecnicismi che non conosco.
Venite incontro, vi prego, alla mia quasi totale ignoranza e incapacità tecnologica. 
Sono bravo anche molto bravo in poche attività (studio, conferenze, bicicletta, corsa,  nei rapporti umani che mi piacciono, e nel rapporto con la natura terrestre, marina e celeste). Nel resto sono una nullità. perdonatemi   
saluti 
giovanni ghiselli

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...