lunedì 3 febbraio 2020

Un ringraziamento a Moni Ovadia

Una lezione a tanti ignoranti o mistificatori della storia l’ha data poco fa in televisione Moni Ovadia che va ascoltato molto più di tanti altri.
Ha detto dunque questo vero galantuomo:” Io sono vivo grazie all’Armata Rossa”. Poi, nonostante un mascalzone cercasse di interromperlo continuamente, ha aggiunto : “ i Sovietici hanno dato 27 milioni di morti per sconfiggere i nazisti”.
Io sono certo che anche Liliana Segre e tanti altri di noi sono vivi grazie all’Armata Rossa.
Grazie Moni, sei un fratello per me! Questa sera mi sento meno solo nelle mie extra-vaganze politiche
Gianni
p.s. oggi il debutto nella nuova biblioteca è andato bene. Spero di avere presto con me altri seguaci della kalokajgaqiva Il blog è arrivato a
Visualizzazioni di pagine: tutta la cronologia
 875.351
Ribadisco: un milione entro l’anno
saluti e baci
gianni

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...