sabato 25 febbraio 2023

Un’aggiunta a The quiet girl.


 

Sono commosso dalla bella accoglienza ricevuta dalla mia recensione a The quiet girl e voglio aggiungere un pensiero che ieri non ho scritto.

Quando Sean racconta alla bambina del puledro affogato e tornato a vivere ha dichiarato alla piccola il proprio amore paterno e l’adozione avvenuta: tu sei venuta a compensarni della perdita di mio figlio, tu sei la figlia ritrovata, tu sei mia figlia. Un padre meraviglioso.

E la meravigliosa figliola l’ha capito benissimo e l’ha sentito. Questo mi ha fatto piangere.

Saluti e baci

gianni

 

Nessun commento:

Posta un commento

La gita “scolastica” a Eger. Prima parte. Silvia e i disegni di una bambina.

  Sabato 4 agosto andammo   tutti a Eger, famosa per avere respinto un assalto dei Turchi e per i suoi vini: l’ Egri bikavér , il sangue ...