martedì 10 febbraio 2015

Twitter, LXXIX antologia

10 febbraio 2015


Con gli Scilipoti novelli, Renzi potitus est ferme omnium rerum. Spero che l'auctoritas di Mattarella ponga dei limiti a tale potestas  che è pur- troppo grande.

Mi domando: “perché la madre di Loris è in galera mentre la Knox, Sollecito e l’indiziato di Garlasco sono liberi?
Mi rispondo:”  perché la prima è una povera disgraziata della “razza serva”, mentre i rimanenti tre sono, in un modo o in un altro, figli della “razza padrona”. E’ la razza stessa che li raccomanda.
Io provo comunque compassione grande per la madre indiziata e antipatia forte per gli altri tre, nonostante l’Amanda belloccia.

Esportare questa "democrazia" con le bombe significa togliere ai sopravvissuti la libertà di vivere secondo le tradizioni e i costumi loro.

Il congresso degli Stati Uniti vuole scatenare una nuova guerra mondiale in Europa, questa volta anche contro l’Europa. Ci sarebbero decine di migliaia di morti e sfaceli vicini, e rovine immani sulle quali ricostruire, con  gli eterni sciacalli che si preparano a ridere per il business  lucroso e criminale, come fecero quelli del terremoto d’Abruzzo. Spero che il governo italiano si opponga con tutte le forze a tale abominio. Altrimenti dovremmo farlo noi, il popolo degli Italiani non ancora annientato.

giovanni ghiselli


Il blog  è arrivato a 213873

1 commento:

  1. L'America ha sempre esportato la democrazia con le bombe,il senso è solo commerciale...neanche il sangue dei propri figli soldati ,giovani martiri americani(partiti troppo presto per le tante guerre di colonizzazione del sistema americano e mai tornati,o tornati pazzi e malati,)ha mosso un alito di pietà nei burocrati .Ho visto giusto ieri il film tratto dal libro "il ritratto di Dorian Grey"....ll sistema Americano sembra sano visto da fuori e dentro è marcio...il sangue si può lavare dalle mani non dall'anima. Giovanna Tocco

    RispondiElimina

Il caso Vannacci e la doverosa difesa della parresia.

  Sono in disaccordo su tutto quanto dice,   scrive e forse pensa il generale Vannacci, eppure sostengo la sua libertà di parola, come...