Non hanno fine le stragi di civili inermi in Ucraina e a Gaza siccome manca oj katevcwn chi le trattiene o qualche cosa che le ostacoli to; katevcon.
Le uccisioni degli Ucraini, per lo meno a parole, sono state condannate, quelle di Gaza no. Chi non le esecra sostiene che costituiscono la nemesi degli Israeliani uccisi dai terroristi Palestinesi il 7 ottobre 2023.
I palestinesi civili morti sotto i bombardamenti sono più di 40 mila tra cui molte bambine e molti bambini ammazzati o mutilati nelle case, nelle scuole, negli ospedali. Mi chiedo e domando a chi non condanna tale abominio quale colpa abbiano questi bambini del crimine terroristico perpetrato il 7 ottobre. Tutti i civili ammazzati sono vittime del terrorismo prima quellio di Hamas, poi quello della risposta sproporzionata e spropositata.
La piazza convocata da Michele Serra non ha detto niente, che io sappia, contro questi massacri, e il riarmo convocato da molti non è volto a trattenere –katevcein- lo scempio subito dal popolo di Gaza.
La mia coscienza è offesa e mi sento in dovere di invocare un intervento dell’Occidente ancora civile contro tale barbarie se qui tra noi rimane un barlume di umanesimo che è amore dell’umanità. Il mio mi suggerisce queste parole. Se non serviranno a nessun altro aiuteranno me a non sentimi complice di questi crimini che infliggono desolazione a popoli interi.
Bologna 19 marzo 2025 ore 9, 24 giovanni ghiselli
p. s. statistiche del blog
Sempre1702715
Oggi53
Ieri277
Questo mese9770
Il mese scorso23432
Nessun commento:
Posta un commento