martedì 1 novembre 2016

Twitter, CCXLVI. Il quinto stato dei servi ruffiani

barricate a Gorino
Il quinto stato dei servi ruffiani


Sulla scena televisiva domina il quinto stato: quello dei servi ruffiani e scaltri, strapagati in quanto creano consenso ai loro padroni
Ho provato vergogna per la protesta degli abitanti di Gorino. Molto più dovrebbero vergognarsene loro, i poveri che odiano quelli più poveri. Vergogna e schifo! 
Sodoma-Gomorra e Gorino. Il fuoco celeste risparmierà senz'altro le dodici donne e il bambino di quella incinta.
I crimini dell'ignoranza  del resto devono addebitarsi prima di tutto al sistema che da decenni fa ogni cosa per annientare cultura, estetica, etica.

Galli Della Loggia tradisce e si smentisce sempre in vista dell'utile, eppure il suo libro misocomunista, nonostante la pubblicità avuta dalla Gruber, avrà meno lettori del mio blog redatto dal  poverello e comunista che sono fin dal 1968. 
Senza nessun’altra visibilità, se non quella delle parole che scrivo, ho avuto 417778 letture in 1338 giorni alla media di 305 lettori al giorno. Sono parole, le mie, in favore degli ultimi e della cultura. Parole molto rare di cui la  gente ha bisogno.



Giovanni Ghiselli detto gianni, il poverello di Pesaro 

1 commento:

Ifigenia CLVII. Il teatro di legno, la puszta e la csárda

.   Nella O di legno [1] del teatro   dunque l’anno seguente a questo che sto raccontando la mia giovane amante avrebbe pregato. Ch...