giovedì 11 settembre 2014

Incontriamo Remo Bodei autore di "Generazioni"

Bologna - Mercoledì 17 Settembre, ore 18

Libreria Feltrinelli, piazza di Porta Ravegnana (Due Torri)

Casadeipensieri2014

Festa dell'Unità Nazionale e di Bologna

Generazioni Età della vita, età delle cose.  Editori Laterza, Roma-Bari 2014.


Mercoledì 17 Settembre, ore 18
Libreria Feltrinelli, piazza di Porta Ravegnana (Due Torri)
“Generazioni. Età della vita, età delle cose”
Incontriamo Remo Bodei
Con Walter Tega Francesca Emiliani Presiede: Gianni Ghiselli

di R.Bodei: “Generazioni. Età della vita, età delle cose”, Laterza.

scarica, stampa e diffondi l'invito in pdf

3 commenti:

  1. Ci sarò caro Gianni
    alessandro

    RispondiElimina
  2. Sarà un piacere ritrovarsi in occasione di questo evento....Giovanna Tocco

    RispondiElimina
  3. Approfitto di questo spazio caro Gianni, Mi chiedo come farò a trovare il tempo ,non pretendo di studiare (che sarebbe auspicabile) ,ma almeno di correggere 24 quaderni (uno per ogni studente) moltiplicati per le materie che hanno operatività settimanale (italiano,narrativa,grammatica,storia,geografia ,scienze) in tutto circa 134 più la correzione dei compiti scritti a casa se mi trattengono tante ore a scuola in riunioni organizzative facendo appello al merito....di solito io correggo a scuola per non portare a "passeggio" i quaderni degli alunni trattenendomi una o due ore al giorno oltre l'orario,se aggiungono altre riunioni ,dove troverò questo tempo? Come fanno i colleghi emeriti se sono sempre in riunione? Spesso mi alzo la mattina all'alba per studiare, finirà che mi addormenterò in classe durante le lezioni....una maestra Giovanna Tocco

    RispondiElimina

La trasfigurazione di Isabella.

  Isabella sorrise, sedette e bevve il bicchiere di vino che le portai. Quindi contribuì alla mia educazione. Mi consigliò   di non ...