sabato 10 gennaio 2015

Cui prodest il massacro di Parigi?

Cui prodest il massacro di Parigi?


Ai razzisti come Salvini e  ai guerrafondai che propugnano e praticano il terrorismo statale delle guerre, insomma a tutti gli uomini di pessima volontà, nemici della vita.
Costoro nascondono la propria scelleratezza sotto un’untuosa afflizione o un’ira affettata, ma in cuor loro sono contenti poiché la follia criminale dei terroristi conferma le proprie tesi altrettanto criminali. Chi in questi decenni ha ordinato e approvato i bombardamenti su città arabe, africane e perfino europèe non è meno terrorista e portatore di morte degli assassini di Parigi che, sia chiaro, sono da esecrare con i loro mandanti, chiunque essi siano.
La vita li sconfiggerà.
Intanto li confuto io con tutte le donne e gli uomini figli della luce.
Vi prego di sottoscrivere queste parole, contro le menzogne dei troppi fautori dell’odio, della guerra, della morte, gli spregiatori dell’umanità che stanno diffondendo i loro veleni con una propaganda infernale.
Calunniano tutte le anime pie, quelli che pregano senza fare male a nessuno, tutti quanti credono in una Mente dell’universo, in un Dio buono e giusto, compreso l’ottimo papa Francesco, poiché loro sono devoti soltanto ai miserabili quattrini e credono che tutto sia lecito per procurarseli.
Vengono aiutati dall’informazione asservita al capitalismo imperialistico.
Non sono bastati i campi di sterminio, quelli dei nazisti e tutti i successivi, a illuminare quelle menti torbide e malvagie.
La vita li sconfiggerà. Di questo sono sicuro. E probabilmente il buon Dio che favorisce la vita si scomoderà a punirli.


giovanni ghiselli

2 commenti:

  1. dio ti ascolti, qualunque dio...
    vorrei anche ricordare che in questi giorni sono stati massacrati da terroristi migliaia di africani, lo voglio ricordare a tutti quelli che scrivono "je suis Charlie". i morti africani valgono di meno, ché quasi nessuno vuol essere anche loro?
    maddalena

    RispondiElimina
  2. Caro Gianni condiviamo ogni tua parola e ci uniamo alla tua preghiera. Uomini di buona volontà Margherita e Alessandro Lelli

    RispondiElimina

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...