giovedì 14 gennaio 2016

Twitter, CCXXV antologia

Inizio 2016

Siamo nel compiuto nichilismo, nell'annientamento di tutti i valori: perfino quello delle parole che, dette dai più, non significano nulla.

Sono da esecrare gli ordigni nucleari e le loro orrende esplosioni: le coreane come tutte le altre bombe,  cominciando da quelle lanciate su esseri umani.

Gli immigrati in Germania che molestano le tedesche sono malfattori frustrati e spregevoli, ma non più degli italiani che quasi ogni giorno ammazzano le italiane.
Del tutto stupidi o servili sono quelli che vanno in televisione a dire che i mussulmani non devono essere accolti siccome nessuno di loro è disposto a rispettare le donne. Da noi, quando non vengono assassinate, sono spesso mercificate, usate, o ridicolizzate e derise con le  quote rosa.

Noi mortali siamo tutti in balìa del destino e della Necessità dalle mani d’acciaio. Chi ci governa è per giunta in balìa delle banche, del mercato e dell’economia dagli artigli e dai denti assetati di sangue umano.

La polvere da sparo è stata scoperta per il male dell'uomo. Le bombe per la distruzione dell'umanità. E non solo quelle coreane

La scaltritissima ministra Boschi, per ingannare il popolo da lei presunto bue, si atteggia a ragazzina adolescente quando difende il su' babbino innocente come un agnello

Chi segue la gallinella Boschi che fa “pio pio, crede che si ritroverà beato tra i pulcini. Invece finirà stritolato fauci feroci della dragonessa ingorda.




giovanni ghiselli

il blog è arrivato a 301105

Queste sono le letture di oggi

Stati Uniti
240
Italia
89
Germania
10
Russia
7
Belgio
2
Irlanda
2
Palestina
2
Brasile
1
Spagna
1
Svezia
1

1 commento:

  1. Caro Gianni,il popolo non riesce più a distinguere e segue le mode senza ragionare. Questa è una delle conseguenze della scuola che arranca,adesso daranno il super premio seguendo tre criteri:la qualità dell'insegnamento(mi piace),la partecipazione alle funzioni strumentali(non erano già incentivate?) e la partecipazione a progetti. Ma una maestra che faccia riunioni ogni giorno quando avrà il tempo di studiare,correggere,preparare le lezioni...? La scuola non dovrebbe insegnare a leggere e scrivere? Se le maestre fanno altro chi insegnerà ai bambini l'ABC? Giovanna Tocco

    RispondiElimina

Ifigenia CLX. L’ospedale di Debrecen. Il delicato corteggiamento del vecchio dentista.

  Nei giorni seguenti, intorno al ferragosto,   vissi alcune ore di buona speranza: una serie intermittente di minuti nei quali immagi...