venerdì 10 luglio 2020

La metamorfosi negativa di Diego Fusaro





Diego Fusaro una volta mi piaceva: da lui quale studioso serio del marxismo, molto più specializzato e bravo di me in questo campo, imparavo ascoltandolo
Ora mi fa vomitare. Per rimanere a galla questo povero, infelice ragazzo partecipa a trasmissioni della rete televisiva 4 dove dice parole che corrispondono più o meno, sia pure in forma meno rozza, a quanto dicono Briatore e Salvini, cioè che le precauzioni e le misure anticovid costituiscono il preannuncio di un rinnovato autoritarismo.
Questo è un asservimento alla destra camuffato da rivolta.
 Diego Fusaro non è un uomo in rivolta: è un ometto al servizio di chi gli offre visibilità.
giovanni ghiselli

p. s il mio blog è arrivato a 1003352 letture. Non ho nessuna visibilità fuori di qui, dove però mi leggete in molti e scrivo quello che capisco, che sento e che voglio

1 commento:

  1. Per me è sempre stato un pufarolo, il classico ragazzo ricco che ha studiato e crede di poter parlare di tutto, ma non ha vissuto niente.
    Maddalena

    RispondiElimina

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...