giovedì 14 novembre 2019

Alcune parole per significare la mia gratitudine




Ringrazio le tante care persone, amici, conoscenti da conoscere meglio e altri da conoscere, che mi hanno inviato gli auguri. Mi scuso di non farlo personalmento ma sono davvero un analfabeta nell’uso dei messaggi attraverso facebook.
Sono contento della vostra benevolenza siccome significa che le mie fatiche, umanamente spese, non sono andate perdute. E mi date fiducia nel fatto che c’è ancora una parte di umanità sensibile alla bontà e alla bellezza. Continuerò a fare quanto sto facendo di buono e di bene, incoraggiato da voi che mi leggete, mi ascoltate e mi volete bene.
Baci
gianni

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CXLVIII La gita “scolastica” a Eger. Prima parte. Silvia e i disegni di una bambina.

  Sabato 4 agosto andammo   tutti a Eger, famosa per avere respinto un assalto dei Turchi e per i suoi vini: l’ Egri bikavér , il sangue di...