giovedì 2 maggio 2019

L'ex re travicello crede di essere un politico autorevole

Che bel presidente di "sinistra" ha il PD! Poco fa ha detto di stare senza alcun dubbio con Guaidò poiché quella è la parte della libertà. Certo, come lo era quella del criminale Pinochet! Ieri sera in un bellissimo servizio Giovanna Botteri ha chiarito, diventando davvero moltto carina ai miei occhi, che in Venezuela la povera gente, i poveri stanno con Maduro e che le manifestazioni a Caracas sono fatte da due gruppi: con Maduro il proletariato, con Guaidò, che piace tanto a Gentiloni, c'è la solita borghesia reazionaria, empia, vampiresca, contraria al fatto che i poveri possano studiare, curarsi, vivere dignitosamente. Per impedirlo è disposta a supportare qualsiasi crimine, come fce  in Cile l'11 settembre, quello del 1973. Guaidò ha scatenato una guerra civile e, se potesse, ne provocherebbe una mondiale, pur di fare il fantoccio, il quisling di Trump.. 
Noi di sinistra non possiamo votare il partito di un presidente come Gentiloni. Pensaci Zingaretti, pensaci bene! "Sia dato lo sfratto al re mentecatto"  (Giuseppe Giusti, Il re travicello)

Nessun commento:

Posta un commento

“il Buon Esempio”. Conferenza a Pesaro

https://fb.me/e/3Gq8ncOTM Venerdì 26 aprile alle ore 19:00 nella Galleria degli Specchi dell’ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL di Pesaro seconda...