mercoledì 24 giugno 2020

Un chiarimento



 Chiarimento per quanti mi hanno ricordato il santo eponimo del nome mio, il Battezzatore di cui porto indegnamente il nome, insomma l’onesto, decollato Giovanni.
Coepit Iesus dicere ad turbas de Ioanne. “Amen, dico vobis, non surrexit inter natos mulierum maior Ioanne Baptista” (N. T. Matteo, 11, 11)
A dire il vero oltre questo Giovanni considero mio eponimo anche quello donnaiolo che fu pure onesto, ma in modo del tutto diverso.
Con gratitudine a chi mi legge e a chi mi ha amato e mi ama
giovanni

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLV In piscina con Giulia. Fedeltà o tradimento? Questo è il problema.

  Il pomeriggio   del 9 agosto andai in piscina con la bella ragazza serba. Giulia era formosa e venusta in qualunque modo fosse vesti...