NUOVE DATE alla Biblioteca «Ginzburg»: Protagonisti della storia antica

Ciclo di incontri alla biblioteca «Ginzburg». Protagonisti della storia antica

LE NUOVE DATE! Protagonisti della Storia Antica | Biblioteche Bologna   -  Tutte le date link per partecipare da casa:    meet.google.com/yj...

martedì 4 ottobre 2022

La libertà degli Ucraini sta nolto a cuore alla Meloni.

Aiutare gli Ucraini per difendere la loro libertà

 

E la nostra libertà dalla miseria chi la tutela?

 

Giorgia Meloni non c’entra niente con il fascismo. Mussolini voleva rinnovare i fasti dell’impero di Roma, velleitariamente e ridicolmente, mentre costei è prona, sul serio e di fatto, ai voleri della potenza di oltre Oceano. Ora obbedisce all’ordine di togliere agli Italiani la libertà di scaldarsi, pagare l’affitto e conservare il posto di lavoro nelle aziende che chiudono. Ha assicurato Zelennskij che continuerà a farlo, per liberare gli Ucraini.

Ieri da Floris c’era Tabacci un altro che obbedisce ai padroni a noi estranei, e ha detto  che se la maggioranza degli elettori ha votato per Giorgia Meloni questo significa che i favorevoli alla guerra sono maggioritari. Di Battista che lo contrastava non gli ha risposto però, e lo faccio io, che il 36% degli italiani non ha votato e tra i votanti solo il 26% ha votato Fratelli d’Italia. Dunque noi italiani in maggioranza non abbiamo votato per la Meloni e Tabacci ha mentito.

Bologna 5 ottobre 2022

Giovanni ghiselli

p. s.

Statistiche del blog

Sempre1283300

Oggi16

Ieri176

Questo mese806

Il mese scorso6934

 

Nessun commento:

Posta un commento