NUOVE DATE alla Biblioteca «Ginzburg»: Protagonisti della storia antica

Ciclo di incontri alla biblioteca «Ginzburg». Protagonisti della storia antica

LE NUOVE DATE! Protagonisti della Storia Antica | Biblioteche Bologna   -  Tutte le date link per partecipare da casa:    meet.google.com/yj...

mercoledì 27 luglio 2022

Il rischio dell’estinzione della nostra riverita specie.


 

Un uomo che corteggia una donna anche, se con perfetta educazione, è peseguibile, lo so bene. E’ comunque malvisto e mal reputato da chi segue le mode attuali.

Due uomini o due donne che si baciano in pubblico  secondo l’opinione comune realizzano compiutamente la democrazia e la pienezza dei diritti civili. Noto che sono sempre più rari i maschi che guardano le femmine umane con lieta meraviglia e le omaggiano con garbo. Le ignorano fissando i telefonini, o le maltrattano, perfino violentano e ammazzano. Questo al sistema consumistico piace poiché il consumismo sfrenato di cibo e di cose consegue all’infelicità sessuale: è  sesso andato a male.

Con questo metodo, su questa via, la nostra specie si estinguerà.

Ma prima si faranno altre indagini e magari processi contro i baciamano e i complimenti degli eterosessuali da un lato, e dall’altro tanti festeggiamenti degli omosessuali e dei travestiti.  

Sia chiaro che non ho niente contro di loro. Sono convinto che debbano avere la libertà di amarsi.

Però mi dispiace che quando rispondo al sorriso di una donna che mi guarda e mi sorride, poi magari aggiungo¨”sei carina!” e arrivo a invitarla a cena se lei mi contraccambia, rischio non dico il rogo e forse nemmeno la galera, ma diversi commenti malevoli, tipo: “quello è un brutto e vecchio  sudicione che guarda maniacalmente le donne”.

Di fatto le guardo benevolmente perché non poche femmine umane mi hanno fatto del bene e alcune poche me ne fanno ancora rendendomi felice. Vorrei la parità di diritti tra omosessuali, travestiti ed eterosessuali.

Chiedo troppo?

 

Con tanti saluti e baci

 

Gianni

 

Nessun commento:

Posta un commento