martedì 3 ottobre 2023

Il Natale della mia narrativa

Ecco l’annuncio della
 natività  da parte dell’editore- levatrice.
Sono un primiparo annoso messo incinto dalle sante Muse le mie maestre e nutrici
Oggi inizierò anche il corso sulla letteratura amorosa greca e latina comparate alla moderna.
 Saluti e baci
gianni
Debrecen
Posta in arrivo

Ponte Vecchio

11:21 (4 ore fa)

 

 

 

a me

Gent.mo prof. Ghiselli,

il libro è arrivato, miracolosamente, considerato il suo tragitto.

Ne iniziamo immediatamente la distribuzione, nelle forme che già Le ho descritto: diretta in Romagna, mediante distributori nel resto del Paese e per le librerie virtuali di Amazon, IBS ecc.; sarà  lentissima per quanto riguarda la catena Mondadori.

Le invieremo le 5 copie di contratto all’indirizzo che vorrà farci avere, e così altre di cui in futuro possa avere bisogno nelle forme che già mio figlio Le ha descritto.

Pesaro è servita dal nostro distributore Libro CO Italia, ma potrebbe essere più funzionale poter avere un rapporto diretto con le librerie con le quali Lei abbia buoni rapporti. Se non sarà possibile dia loro comunque – ove lo ritenesse opportuno – il nome del distributore sopra indicato. Per Bologna non c’è problema, operandovi il nostro distributore interregionale Euroservizi Distribuzione.

Prima di dire alla città e al mondo che il libro è nelle librerie aspetti qualche giorno, almeno il tempo di farlo avere ai distributori. Al nostro sito (www.pontevecchio.com), invece, il libro è da ora disponibile.

Attendo il suo riscontro e La saluto cordialmente

Roberto Casalini

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...