lunedì 25 ottobre 2021

Cambiano arbitrariamente il rapporto vero tra le parole e i fatti.


 

La pubblicità associa la felicità e l’acquisto di una identità ragguardevole a chi compra determinate schifezze come merendine disgustose, se non anche velenose.

La pubblicità celebra pure la vittoria sul virus mentre il tasso di positività se cala un giorno, cresce il giorno successivo.

Il rapporto tra i fatti e le parole che ci vengono raccontate viene cambiato arbitrariamente secondo l’utile di chi ce le racconta

Bologna 25 ottobre 2021 ore 18, 18

Giovanni ghiselli

p. s.

Statistiche del blog

Sempre1175721

Oggi178

Ieri221

Questo mese6466

Il mese scorso6805

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLVIII. Preghiera al dio Sole. Saluti alla signora e alla signorinella magiare.

  Pregai il sole già molto vicino al margine occidentale della grande pianura. “Aiutami Sole, a trovare dentro questo lungo travagli...