Una donna Presidente della Repubblica va benissimo, ma non una donna qualsiasi però, come predicano i cretini e le cretine durante i loro catechismi.
Per i miei gusti una donna, come un uomo, dovrebbe essere una persona che è riuscita a realizzare le proprie qualità con totale dedizione a questo compito, attraverso una disciplina ferrea estesa fino all’abnegazione di tutto quanto non si confaceva a tale realizzazione .
Dopo avere concretizzato in risultati eccellenti le sue capacità non comuni, tale qaumasth; gunhv, deve avere la generosità di mettere i beni raggiunti a disposizione del bene invece comune.
Una donna, dico, sul tipo di Rita Levi Montalcini che purtroppo non c’è più tra noi, o la direttrice d’orchestra del teatro comunale di Bologna Oksana Lyniv, ma non è italiana,
In tutt’altro campo ci sarebbe Sofia Goggia che però non ha l’età per presiedere. E’ caduta e si è fatta male, ma si rialzerà e tornerà a vincere perché ha forza di muscoli, di testa e di cuore questa ragazza.
Bologna 23 gennaio 2022-01-23
giovanni ghiselli
p. s
Statistiche del blog
Sempre1204226
Oggi267
Ieri332
Questo mese8046
Il mese scorso8985
S
Il calo dei contagi contagi contati oggi dipende da sole abbastanza caldo di ieri, credo.
Ma nella giornata odierna qui a Bologna c’è stato un freddo assassino.
Ho fatto 35 chilometri di bicicletta nelle ore meno gelide, tuttavia nelle discese il sudore delle salite mi si è ghiacciato addosso. Sicché questa sera sono in casa e prendo aspirine per tornare in forma già domani. Temo però che questa recrudescenza del freddo faccia rincrudire anche il virus. Speriamo di no.Vedremo. Se avrò avuto torto, ne sarò contento.
Ieri non ho potuto pubblicare per un’ interruzione di internet
Posso farlo solo adesso, alle 8, 47 del 24 gennaio
Statistiche del blog
Sempre1204436
Oggi38
Ieri439
Questo mese8256
Il mese scorso8985
Nessun commento:
Posta un commento