martedì 18 maggio 2021

Persone foriere del destino

Ci innamoriamo di una donna quando pensiamo che il nostro destino dipenda dall’essere accettato o rifiutato da lei. Ho pensato questo, con qualche ritardo, e ho aggiunto questo pensiero alla storia di Helena.

Analoga funzione fatale, aggiungo qui, hanno i progressi e i regressi nel campo del lavoro: cambiano il destino

Con gratitudine alle donne che hanno contraccambiato il mio amore e a quanti mi hanno aiutato nel mio lavoro di educatore valorizzando le mie fatiche umanamente spese

Baci

gianni

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLV In piscina con Giulia. Fedeltà o tradimento? Questo è il problema.

  Il pomeriggio   del 9 agosto andai in piscina con la bella ragazza serba. Giulia era formosa e venusta in qualunque modo fosse vesti...