sabato 17 dicembre 2022

La mia prossima conferenza sul tema del Potere

La mia prossima conferenza

 

Per quanto riguarda la mia lectio magistralis al liceo classico Augusto di Roma del 20 dicembre 2022  dalle 15 alle 17, la collega che mi ha invitato, mi ha scritto queste parole che copio qui sotto  per chi volesse seguirla da lontano.

 

"Chi si vuole collegare alla conferenza, dovrà andare sul sito dell'Augusto per la diretta streaming"

 

Bologna 17 dicembre 2022 ore 9, 18

giovanni ghiselli

p. s.

statistiche del blog

Sempre1303167

Oggi52

Ieri241

Questo mese4857

Il mese scorso8344

 

Nessun commento:

Posta un commento

La stranezza- ajtopiva- di Socrate. Il bello dell’essere “strano”.

  Il luogo ameno fuori le mura di Atene non attira Socrate quanto la città   Nel prologo del dialogo Fedro ,   Socrate descrive il p...