venerdì 15 settembre 2023

Saluti e baci

Saluti e baci Ho appena finito di correggere la V bozza del mio romanzo. Non ho del resto trascurato la preparazione dei corsi che dovrò tenere a Bologna. Dopo questi mi attendono altre lectiones in varie parti. Sono contento perché le mie fatiche umanamente spese non vanno perdute. Ora per premiarmi vado a correre sulla spiaggia:è tornato il sole. Saluti e baci giannetto come scrivevo da bambino nelle cartoline pesaro 15 settembre 2023 0re 17, 45 p. s Statistiche del blog Sempre1401722 Oggi182 Ieri209 Questo mese2498 Il mese scorso5814

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...