venerdì 12 marzo 2021

Il dubbio: vaccinarsi comunque subito oppure prendere tempo?

Questa mattina mi sono svegliato, ho visto l’immagine del primo fra tutti gli dèi, la Mente del mondo, e ho pregato con queste parole: “Santo volto di luce, Elio che tutto vedi e sai tutto, ti chiedo: allontanerò la morte in misura maggiore vaccinandomi oppure evitando il vaccino e schivando i contagi?”

In attesa di un segno da parte del Sole, chiedo lumi anche a chi se ne intende assai più di me.

 Lo faccio con tutta umiltà anche se qualcuno mi ha già mandato insulti per questo mio dilemma  che non mi pare quello di un  pazzo né  di un criminale.

Sostengono che i morti non ci sono stati, non per il vaccino.

Sono gli epigoni di quanti sostenevano che i morti non morivano per il virus.

giovanni ghiselli

Nessun commento:

Posta un commento

La gita “scolastica” a Eger. Prima parte. Silvia e i disegni di una bambina.

  Sabato 4 agosto andammo   tutti a Eger, famosa per avere respinto un assalto dei Turchi e per i suoi vini: l’ Egri bikavér , il sangue ...