domenica 7 marzo 2021

Tempo e Bellezza 27 marzo

Invito tutti i miei amici, uditori e lettori a seguire il prossimo seminarrio che seguirà quello tenuto ieri nella stessa sede.

Metterò presto nel mio blog il testo della mia relazione, non meno bella di quella di ieri.

 Potrete collegarvi come avete fatto ieri.

Saluti

Questo è l’invito che ho ricevuto e al quale ho risposto che interverrò.

giovanni ghiselli

 

Abbiamo il piacere di confermare il Tuo intervento come relatore al Seminario “Tempo e Bellezza - Tempo educato dai Tempi, Bellezza che forma il Tempo”, che si terrà online (via zoom) in data 27 marzo 2021, ore 11.00–12:30.

In allegato una prima bozza di locandina.

 

L’iniziativa del CLE Centrum Latinitatis Europae, di Diotima Society e di Valente Academy Center for International Studies si svolge nell’ambito del Ciclo di Conferenze 3H Homo, Humus, Humanitas

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

La gita “scolastica” a Eger. Prima parte. Silvia e i disegni di una bambina.

  Sabato 4 agosto andammo   tutti a Eger, famosa per avere respinto un assalto dei Turchi e per i suoi vini: l’ Egri bikavér , il sangue ...