Approvata una legge contro la transomofobia. Va bene, anzi benissimo.
Vorrei però che venisse approvata una legge anche contro la fobia nei confronti degli eterosessuali, in particolare contro l’odio rivolto agli uomini che amano, riamati, le donne.
In vita mia sono stato malreputato e talora discriminato siccome ho avuto la nomea di donnaiolo. Me la sono cavata perché Bologna è una città variopinta: una polis dai molti ambienti, taluni anche colti e tolleranti.
Tuttavia i miei detrattori cercavano di imputarmi il fatto che mi piacciono molto le donne. Senza essere sposato per giunta:
“Solea creder lo mondo in suo periclo
che la bella Ciprigna il folle amore
raggiasse volta nel terzo epiciclo”.
Io sostengo che la reputazione di mulierosus mi fa onore, eppure diversi circoli di furfanti bigotti mi hanno infamato proprio per questa mia inclinazione al bello della vita.
Quindi: non solo gli eterosessuali e i travestiti vanno rispettati ma anche le donne e gli uomini che si amano tra loro. Anzi andrebbero additati positivamente, paradigmaticamente.
E basta con i luoghi comuni delle mode seguite dal gregge degli imbecilli!
Volete sapere perché ho studiato tanto? Per le mie borse di studio, ossia per le donne belle e fini dalle quali ho appreso ben più di quanto ho imparato dai libri.
Baci
gianni
Nessun commento:
Posta un commento