mercoledì 4 novembre 2020

La nuova legge

Approvata una legge contro la transomofobia. Va bene, anzi benissimo.

Vorrei però che venisse approvata una legge anche contro la fobia nei confronti degli eterosessuali, in particolare contro l’odio rivolto agli uomini che amano, riamati, le donne.

In vita mia sono stato malreputato e talora discriminato siccome ho avuto la nomea di donnaiolo. Me la sono cavata perché Bologna è una città variopinta: una polis dai molti ambienti, taluni anche colti e tolleranti.

Tuttavia i miei detrattori cercavano di imputarmi il fatto che mi piacciono molto le donne. Senza essere sposato per giunta:

“Solea creder lo mondo in suo periclo

che la bella Ciprigna il folle amore

raggiasse volta nel terzo epiciclo”.

 

Io sostengo che la reputazione di mulierosus  mi fa onore, eppure diversi circoli di furfanti bigotti mi hanno infamato proprio per questa mia inclinazione al bello della vita.

Quindi: non solo gli eterosessuali e i travestiti vanno rispettati ma anche le donne e gli uomini che si amano tra loro. Anzi andrebbero additati positivamente, paradigmaticamente.

E basta con i luoghi comuni delle mode seguite dal gregge degli imbecilli!

Volete sapere perché ho studiato tanto? Per le mie borse di studio, ossia per le donne belle e fini dalle quali ho appreso ben più di quanto ho imparato dai libri.

Baci

gianni

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXVIII. La stazione orientale di Budapest con l’esodo delle Fabulae Pannoniae

  Percorsi la Rákóczi út fino alla Keleti Pályaudvar, la stazione da dove le finniche mie erano partite per tornare nei loro paesi poco ca...