martedì 16 novembre 2021

Carta Bianca del 16 novembre 2021.


 

Questa sera, da Bianca Berlinguer, Massimo Galli ha insultato Maddalena Loy chiamandola “questo tipo di personaggio” e intimandole di stare zitta perché non la pensava come lui, l’merito e integerrimo professore universitario  che è stato del resto denunciato da una collega per avere truccato dei concorsi ed è indagato per questo. L’emerito Galli ha accusato altresì di essere stato interrotto dalla stessa Loy, quando invece questa signora, la più civile del gruppo, è stata interrotta decine di volte  da Galli stesso e dalla Berlinguer.

La Loy ha avuto tutti contro perché esprimeva dei dubbi sull’opportunità di vaccinare i bambini. Sarebbe stato giusto lasciarla parlare poiché credo che molte persone e quasi tutte le madri abbiano tale dubbio.

Da parte mia ribadisco che dove non c’è parresia, libertà di parola, non c’è democrazia.

Non sono no vax per questo, tanto è vero che mi sono vaccinato già due volte. Sono per la parresia e la cortesia, per lo meno la buona educazione.

Bologna 16 novembre 2021 ore 23, 47

giovanni ghiselli

p. s.

Statistiche del blog

Sempre1182306

Oggi331

Ieri333

Questo mese4947

Il mese scorso8104

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Allegoria e simbolo. Umanesimo e anti umanesimo. La deterrenza umana

    Oggi mi chiedo per quale ragione un mese di Elena mi ha dato più felicità che tutti gli anni passati con decine di altre. La stori...