sabato 26 giugno 2021

Mentre insegno, imparo

 

Sono tornato da Brescia. Ottima l'accoglienza, ottima la mia lezione secondo il giudizio generoso e giusto di chi mi ha ascoltato, ottima l'ospitalità. Ora vado a Pesaro portandomi dietro on po' di materiale che userò nella lezione di martedì 29. Tornerò a Bologna domani sera sul tardi. Chi volesse scrivermi, per favore usi la posta elettronica g.ghiselli@tin.it piuttosto che facebook perché questo talora non si apre, talaltra si apre ma non risponde. Anzi, me ne scuso con quanti non hanno ricevuto risposta.
Un ringraziamento e un abbraccio a quanti mi ascoltano, mi leggono e mi scrivono motivandomi a fare sempre meglio.
Dum doceo, disco.
gianni

Nessun commento:

Posta un commento

La trasfigurazione di Isabella.

  Isabella sorrise, sedette e bevve il bicchiere di vino che le portai. Quindi contribuì alla mia educazione. Mi consigliò   di non ...