venerdì 26 agosto 2022

Non posso essere complice dei mascalzoni che approvano il terrorismo

Ho scritto che Di Maio, il cosiddetto ministro degli Esteri, è un fantoccio. Non basta. E’ anche un pagliaccio ma ancora non basta. E’ un complice il quale approva un atto terroristico che ha massacrato una ragazza perché pensava e parlava in modo diverso da come secondo costui si dovrebbe, lui che ha voltato gabbana e pensiero a ogni volgere di stagioni, mirando al prorio vantaggio. A me uno così fa schifo.

Di Mauio è un opportunista e un mascalzone. Basta con i mezzi termini dei politici e pure dei religiosi timidi . Ci pensavo prima correndo. Devo questa precisazione a Darja-Dasha Dugina che assimilo alla figlia che non mi è nata. Approvare l’assassinio di questa ragazza significa complicità con i suoi carnefici,  e pure tacere è una forma di complicità. Non potrei andare a dormire senza togliermi del tutto da tale nesso con i vigliacchi.

Dasha, tesoro, se ti avessi incontrato a Debrecen quando frequentavo le ragazze russe carine ti avrei corteggiata per prima. Ma non eri nata, tesoro, e lo faccio adesso.

Saluti cari a chi mi capisce e mi perdona

gianni

Nessun commento:

Posta un commento

La gita “scolastica” a Eger. Prima parte. Silvia e i disegni di una bambina.

  Sabato 4 agosto andammo   tutti a Eger, famosa per avere respinto un assalto dei Turchi e per i suoi vini: l’ Egri bikavér , il sangue ...