giovedì 16 settembre 2021

Ai miei allievi,alunni e scolari.

Cari iscritti al mio corso sulla commedia greca, confermo che inizieremo il 12 ottobre. Ho già pronto molto materiale preparato con cura. Siete già iscritti in otto di cui sette in presenza e una, o uno, on line. Se altri vogliono iscriversi, mi hanno che ci sono altri posti disponibili, una decina, anche in presenza. A quelli già iscritti posso inviare del materiale se vogliono leggerlo prima dell'inizio. Nel caso, chiedetemelo usando la posta elettronica- Ovviamente è gratuito. Sto per tornare a Bologna e riprendere una vita più sociale Ne sono contento sebbene ami molto anche l'estate e Pesaro in agosto e pure in settembre. Mi sono mancate la Sicilia e la Grecia ciclistica in luglio. sono però andato per un paio di giorni a Sansepolcro con gli amici più cari. Vi ringrazio di esserci. Mi stimolate a studiare, a imparare, a prendermi cura di voi e di me, insomma a diventare meno egoista. Ora mi metto al lavoro Saluti gianni Saluti e baci gianni

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLVII. Il teatro di legno, la puszta e la csárda

.   Nella O di legno [1] del teatro   dunque l’anno seguente a questo che sto raccontando la mia giovane amante avrebbe pregato. Ch...