mercoledì 1 dicembre 2021

Tre conferenze sulla tragedia greca in dicembre. Corso sulla commedia latina in gennaio.

Ieri ho concluso il corso su Aristofane con una lezione sulle Rane, con soddisfazione mia e degli studenti.

 

Domani inizierò un corso di tre giovedì (2, 9 e 20 dicembre ore 18-19, 30) sulla tragedia greca.

Sarò nella sedi dell’Arci di Rovigo, in Viale Trieste, 29.

Mi hanno detto che queste mie lezioni verranno messe su YouTube.

Il 25 gennaio inizierò un altro corso di sei incontri nella Primo Levi di Bologna sulla commedia latina.

Intanto metterò sul blog le lezioni rovigotte.

Saluti

Bologna 1 dicembre 2021 ore 9, 41

giovanni ghiselli

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ifigenia CLXXXI La fedeltà mal riposta. Il rimpianto della rosa bianca trascurata.

  Il sole aveva sbaragliato le nubi. Mi tolsi la maglietta per   l’abbronzatura che va ripassata, come le lezioni. Mi guardai il petto e i...